sabato 27 ottobre 2007

Scuse, Segnalazione, Promessa

Va bene lo ammetto, nell'ultimo periodo non sono stato molto presente ed ho trascurato un po' il mio blog. La causa va ricercata in un mese di ottobre ricco di avvenimenti che mi ha fatto distrarre un po'. A proposito.. Il prossimo mese mi laureo, siete tutti invitati! Nel frattempo segnalo una miniguida al business blog, ben scritta da Massimo Furia su PMI.it. Dodici regole d'oro per mantenere un blog aziendale, ma che a mio parere possono essere seguite anche da chi scrive senza avere un'azienda alle spalle.
Nei prossimi giorni tornerò ad interrogarmi sul mondo dei corporate blog, cercando di analizzare il modo in cui scrivono le aziende. Per ora vi auguro un buon fine settimana!

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Per prima cosa ti faccio i miei migliori in bocca al lupo per la tua laurea (quale argomento hai scelto per la tesi? sono proprio curiosa!).
E poi se ti interessa, volevo dirti che nell'archivio della webradio dove lavoro (www.radioimago.net) c'è il podcast della puntata di proxy bar sul corporate blogging dove è intervenuto Alessio Jacona (data: 11/10/07). Magari trovi qualche spunto per un prossimo post! ;)

alessandro ha detto...

Crepi il lupo!!!
L'argomento della tesi, guarda un po', è il corporate blogging.. ;)
Ti ringrazio per la segnalazione, sto scaricando il file.. solo che ad una velocità di 23k ci vorrà un po'.. :)

Marco Dal Pozzo ha detto...

Alessandro,
mi stavo preoccupanto. Allora ci siamo quasi, eh!!!

Complimenti e facci sapere la data precisa :)

alessandro ha detto...

Ciao Marco e grazie!!! Molte informazioni le ho ottenute proprio grazie a te! ;)
La data credo che lo saprò domani..