venerdì 11 luglio 2008

Niente e-mail nelle domande del personale scolastico

Ammetto di non aver mai compilato una domanda di assunzione o simili per il settore pubblico e che, dunque, non conosco al meglio i meccanismi che regolano questi processi. Tuttavia oggi ho avuto per le mani l'allegato D del D.M. n. 59 del 26 giugno 2008, ovvero il modulo da compilare per essere inseriti nelle "graduatorie di circolo e di istituto di 3° fascia per il triennio scolastico 2008/09, 2009/10, 2010/11 per i profili professionali di assistente amministrativo, assistente tecnico, cuoco, infermiere, guardarobiere, addetto alle aziende agrarie e collaboratore scolastico". Quello che mi ha colpito è l'assenza della dicitura "e-mail" nel campo dei recapiti del richiedente. Possibile che l'istituzione scuola non utilizzi questo importantissimo canale di comunicazione per gestire il rapporto con gli aspiranti lavoratori?

Nessun commento: