lunedì 24 dicembre 2007

Auguri Particolari!

Domani è Natale! Pensavo di scrivere un semplice post di auguri, poi mi son detto: chissà cosa stanno facendo le aziende per allietare i momenti passati davanti al pc di noi poveri mortali? Una piccola navigata ed eccomi a parlarvi delle iniziative più interessanti e curiose:

Babbo Natale vs Re Magi. Kenwood ha pensato bene di mettere in lotta due tra le figure più celebri del Natale. Il caro vecchio Babbo Natale ed i Re Magi. Il risultato? Un divertente advergame per raggiungere per primi Gesù Bambino.. Simpaticissime le facce dei protagonisti..



Panettone virtuale. In occasione della festa di Natale, organizzata sull’isola di Style Magazine del Corriere della Sera in Second Life, l'azienda dolciaria GranMilano ha offerto ai presenti il famoso panettone "Le Tre Marie". Gli occhi ringraziano, lo stomaco (vuoto!) un po' meno!



Auguri alla mezzanotte. Paura di dimenticare di fare gli auguri? Ci pensa Citroen. Il sito dell'azienda automobilistica francese, amici.citroen.it, offre la possibilità di inserire in anticipo i numeri di cellulare dei propri amici, in modo da inviare gli auguri automaticamente allo scoccare della mezzanotte.



Oltre i confini. Per chi non si scoraggia di fronte alla lingua inglese, segnalo una simpatica iniziativa di un'azienda americana, la Office Max, che offre la possibilità di montare un balletto natalizio da inviare ai vostri amici!




Se avete iniziative interessanti da segnalare fatevi sotto!!! Nel frattempo vi auguro un Buon Natale.. possiate essere felici!

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Complimenti per il blog. Comunque il tuo modo di scrivere è troppo simpatico. 6 uno scopiazzatore pazzesco :)

alessandro ha detto...

Eccolo lì... complimenti.. simpatico e poi.. quando meno te lo aspetti.. SCOPIAZZATORE!!!

Accetto la critica col sorriso sulle labbra, così come mi è stata posta.. ma non posso fare a meno di osservare che è priva di qualsiasi fondamento.

Ps. scusa il ritardo.. colpa della febbre alta!