Da più di quaranta giorni il blog Quelli che Bravo si è trasformato, divenendo semplice ripropositore di messaggi promozionali ripresi da Radio 105. Avverto subito che non si tratta di messaggi promozionali comuni, ma di una simpatica iniziativa di Fiat, che ha pensato di far parlare ogni giorno un responsabile differente ai microfoni di Tutto Esaurito, trasmissione mattutina della radio. Sull'iniziativa radiofonica niente da dire, anzi, tanto di cappello. Non mi sembra, invece, una bella mossa quella di affidare il destino del blog interamente a questi messaggi. I commenti ai podcast sono praticamente inesistenti e tra i pochi presenti non manca gente che auspica un celere ritorno al caro vecchio blog, tutto testo e video. Forse, come commenta qualcuno, sono finite le idee, forse si sono presi un lungo periodo di pausa, forse torneranno presto e alla grande. Forse. Intanto una cosa viene sicuramente meno. L'originalità del messaggio. Probabilmente in tanti seguono la trasmissione in questione e non hanno alcun interesse a risentirla sul blog. Non sarebbe stato meglio integrare i contenuti del blog a quelli della trasmissione, anzichè far diventare il blog un clone di 105?
venerdì 14 settembre 2007
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento