Appoggiare l'orecchio ad una @ per sentire il mare della rete è un'operazione che molte imprese svolgono quotidianamente. D'altra parte l'Ascolto è uno dei punti cardine del marketing moderno, indispensabile per chi vuole mantenere la propria competitività sul mercato. Un'interessante segnalazione di ninjamarketing evidenzia però che a sentire il mare non ci guadagnano solo le imprese. Anche le agenzie di pubblicità. In questo caso si tratta della DDB Barcellona, autrice dello splendido spot della Audi S3, quello delle bottiglie magistralmente suonate da un'auto in corsa per intenderci. Lo spot si ispirerebbe infatti ad un video presente da tempo su Youtube.
Mentre continuano in rete le diverse parodie sugli spot televisivi, potrebbe svilupparsi un movimento che procede in senso opposto.
2 commenti:
Ottimo lavoro! Bella idea per il blog! Buona fortuna! Trinity
Grazie Trinity! Auguro lo stesso anche a te. Mi piace come stai gestendo il tuo blog. Sarà presto sul mio blogroll..
Intanto invito i cinefili a seguirlo..
http://ciaksicinema.splinder.com/
Posta un commento