Qualche mese fa ne ero rimasto felicemente colpito, salvo poi rimanere deluso perchè rivolto ai soli utenti francesi. Oggi, quando ormai avevo dimenticato la sua esistenza, leggo che l'ottima iniziativa "Fight for Kisses" di Wilkinson, con annesso advergame, è sbarcata nel nostro paese qualche giorno fa! Vado subito a provarlo! Prima però mi vi viene un interrogativo: non sarebbe stato meglio lanciare l'iniziativa parallelamente in tutti i paesi? La diffusione del video, tramite passaparola, nei mesi scorsi avrà sicuramente ridotto l'effetto sorpresa all'iniziativa, non pensate?
martedì 18 marzo 2008
Fight for Kisses di Wilkinson: anche i papà italiani combatteranno contro i propri bambini
Pubblicato da alessandro alle 18:03
categoria advergame, viral action
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
2 commenti:
mi piace pensare che il successo non fosse "pianificato" e che l'iniziativa sia nata in modo sperimentale, con l'idea di "vedere come va"... forse per questo viene introdotta solo ora in altri mercati.
cmq è veramente carina!
Ciao Massimo,
sarei curioso di sapere come sono andate le cose..! :)
Una cosa è sicura però. Sono rimasto deluso dall'advergame. Dopo un video virale del genere mi aspettavo molto di più!
Posta un commento