venerdì 29 febbraio 2008

Mhorea, i bikini e il passaparola

La possibilità di vincere un bikini in cambio di un po' di passaparola. Questa l'idea che sta alla base del Mhorea Contest, concorso indetto dall'azienda leccese tramite il proprio blog aziendale. Per poter vincere basta scegliere un numero da 1 a 90 (sperando che esca sulla ruota di Napoli il 22 marzo) e scrivere sul proprio blog un post che promuova l'evento, linkando blog e spazio e-commerce dell'azienda. Un'iniziativa interessante che cerca di sfruttare l'effetto virale: "io leggo il blog di Mhorea, ne parlo sul mio blog e invito i miei lettori a fare lo stesso". Se l'iniziativa avrà fortuna o meno lo sapremo solo nelle prossime settimane. Al momento ricordo che questa non è la prima volta che Mhorea cerca di sviluppare traffico e commenti sul sito grazie ad un consorso a premi. Già la scorsa estate, infatti, erano state premiate le commentatrici del blog: non molte in realtà, forse anche per la breve vita del blog che, nel frattempo, ha cambiato grafica ed indirizzo.


Nessun commento: