Il web delle conversazioni sta contagiando anche il cinema. Ultimo arrivato è il blog del film "Natale in crociera" prodotto da Luigi e Aurelio De Laurentiis. Da quanto si legge, "la Filmauro e Costa Crociere consentiranno agli utenti di interagire con i protagonisti del film e far 'vivere' l’atmosfera e le emozioni del backstage". A scrivere è una certa Serena, omonima della nave sulla quale si girerà il film. Casualità? Spero vivamente di si. In ogni caso, tranquilli! La prima frase del post inaugurale sembra scongiurare il fatto che parlerete con una nave!
venerdì 21 settembre 2007
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
7 commenti:
Ogni anno mi viene voglia di uccidere i de Laurentis... non mi possono intasare le sale x questi film di merda!!!
;-)
per msn ancora devo risolvere, ci si sente!
Ciao Ale!
quoto.. ;)
Ma l'esame? Tutto bene?
ah, serena, l'avatar di costa serena, un campione di credibilità...
http://aziendeconleorecchie.wordpress.com/2007/09/12/costa-crociere-costa-serena/
;)
ciao
Ciao Max! Il dubbio si trasforma in certezza e non posso fare altro che criticare la scelta. Già quattro anni fa una certa Miss Y non ebbe molta fortuna..!
Da un punto di vista comunicativo � interessante l' accordo di product placement frai produttori e la Costa Crociere...che metter� a disposizione uno dei suoi modelli.
Bel colpo per la Costa Crociere e la sua immagine!
simone
www.ilcomunicatore.wordpress.com
Meglio di così! Probabilmente il film sarà girato interamente sulla Costa Serena e la grande C sarà spesso inquadrata.. In pratica uno spot di quasi due ore.. ;)
Cosa ne pensate del Bolg Natale in crociera?
Posta un commento