Nel più scaramantico dei debutti, ieri 17 settembre alle 17e17 [1], ha preso vita Bzzers, "la prima community italiana di passaparola". Fondata da Eikon Strategic Consulting Ltd, la community ha lo scopo di mettere in contatto un numero sempre crescente di individui, i quali condivideranno le loro opinioni sui vari prodotti. Inoltre, le stesse opinioni saranno accuratamente vagliate dalle aziende interessate, le quali daranno la possibilità ad alcuni membri della community di testare i propri prodotti in anteprima. Presto si comincerà con Nokia. Sicuramente un'iniziativa da tenere d'occhio!
[1] Marco, lo so.. l'hai fatto prima tu! ;)
mercoledì 19 settembre 2007
Bzzers: Consumatori di tutta Italia unitevi!
Pubblicato da alessandro alle 18:07
categoria UGC, viral action
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
2 commenti:
Ciao Ale!
Beh, ognuno ha i suoi numeri fortunati ;-)
Già.. credo sia meglio che mi attrezzi anch'io..! ;)
Posta un commento